4 ottobre 2010

Cambio di stagione per il sito zerorh+

Con l’arrivo dell’inverno zerorh+ avvia il cambio di stagione sul proprio sito internet www.zerorh.com

Inverno, sinonimo di discese mozzafiato con gli sci o lo snowboard in pista e fuoripista, vette da conquistare o semplicemente da ammirare, di lunghe pedalate, il tutto avvolti da suggestivi paesaggi invernali e protetti dai materiali zerorh+, eyewear e helmet; goggles, rh+ e activewear.

zerorh+ partner ideali per praticare sport all’aria aperta e a contatto con la natura, anche in condizioni meteo estreme.

I prodotti zerorh+ hanno, infatti, un forte orientamento al technical-design inteso come equilibrio tra la funzione che questo deve soddisfare, l’emozione che vuole suscitare e il gusto italiano. I prodotti zerorh+ sono fatti di tanti piccoli gesti e dettagli che ne aumentano funzionalità e qualità. Prodotti pensati da chi pratica sport, per chi chiede molto a se stesso e a ciò che sceglie per la propria passione sportiva.

Elasticità, flessibilità, leggerezza, sicurezza, tenuta e resistenza sono parametri di riferimento zerorh+ e per il massimo comfort, agilità e dinamismo, durante la pratica sportiva. La massima libertà di movimento durante la prestazione sportiva è il requisito fondamentale dei prodotti zerorh+.

Azione, dinamismo, fisicità, tecnicità, natura, eleganza, versatilità, design, prestazione, endurance, esperienza, cycling, snow, active-ride, outdoor, wellness, mediterraneo, ambiente, sono le parole chiave dello spirito zerorh+ per offrire prodotti tecnici versatili, per lo sport e la vita attiva, 365 giorni all’anno.

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali