14 febbraio 2012

Bewons - il social network per tutti gli appassionati e i professionisti della danza

Bewons è un sito di danza gestito direttamente da ballerini!

Bewons nasce da un’idea precisa ed ambiziosa: riunire tutti i ballerini e gli appassionati di danza del mondo su un sito nel quale è possibile condividere le proprie esperienze artistiche, conoscere in tempo reale tutti gli eventi di danza ed avere a disposizione un database molto dettagliato di ballerini.

Chi ha realizzato questo progetto crede nell’arte della danza che è la prima espressione artistica del genere umano e che ora, grazie a Bewons, arriva su Internet per fornire un quadro completo di tutto ciò che ruota attorno a questa forma d’ arte


Caricando su Bewons foto e video di esibizioni di danza, ogni ballerino potrà condividere le proprie esperienze artistiche con tutti gli altri utenti e così mostrare il proprio talento e le proprie capacità.

A milioni di persone che praticano la danza viene data la possibilità di tenersi in contatto e di confrontarsi con i propri video aspirando a diventare i ballerini più famosi del web. Come? Facendo votare i propri video dagli amici e da tutti gli altri utenti, in modo da poter scalare la classifica di Bewons e puntare ad ambiziosi ed inaspettati traguardi.

Su Bewons ogni ballerino potrà creare una pagina personale con tutte le informazioni che riguardano la propria carriera artistica e che contiene un album di video e foto di danza.
Così facendo automaticamente i ballerini entrano nel grande database di Bewons sul quale tutti i professionisti del settore della danza come coreografi, maestri di danza e organizzatori di spettacoli teatrali possono reclutare le figure di ballerino delle quali hanno bisogno per qualsiasi manifestazione artistica.

Inoltre, per chi organizza Stage di danza durante l’anno, Bewons mette a disposizione la Bacheca.

Anche le scuole di danza possono creare la loro pagina personale su Bewons, dove poter inserire le attività che svolgono durante l’anno, i video delle esibizioni dei singoli alunni e i video dei saggi di fine anno.

Insomma un modo nuovo di farsi pubblicità su Internet e confrontarsi col resto del mondo!

www.bewons.com
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali