27 febbraio 2012

I tifosi del Milan ironicamente allargano la linea di porta di Buffon

Nella serata che intossica il calcio italiano, facendolo ripiombare nel clima da caccia alle streghe, proprio come ai tempi del fallo di Iuliano su Ronaldo non ravvisato dall'arbitro Ceccarini nel 1998, si può cercare di sdrammatizzare con  il fotomontaggio della porta di San Siro, quella difesa da Buffon in occasione del gol fantasma di Muntari.

Nell'immagine rilanciata in maniera massiccia su Facebook, la linea bianca che delimita i due pali non è dritta, omogenea, ma presenta una rientranza, un zigzag all'altezza del punto incriminato, in cui il pallone colpito di testa dall'ex centrocampista dell'Inter ha varcato la stessa.

Un modo ironico per sottolineare l'errore clamoroso dell'assistente dell'arbitro Romagnoli. Del resto lo stesso Allegri aveva salutato con una battuta sarcastica: "Magari l'hanno disegnata più larga stavolta".

Per rimanere sul tema Facebook, Chiellini è tornato sulla sfida scudetto con un post sull'account personale del popolare social network, facendo i complimenti al Milan, ma sottolineado i meriti della Juventus: "Buongiorno a tutti, ieri siamo stati bravi a recuperare una partita difficile,anche se non è stata certo la miglior prestazione dell'anno.

Complimenti al Milan che ha fatto 60 minuti di intensità e di sostanza davvero incredibili, poi però siamo venuti fuori con orgoglio riuscendo a raddrizzare la partita con merito! Buona Domenica a tutti, oggi per me un po' di relax con famiglia e amici a Livorno!".

fonte | Sport Virgilio
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali