11 giugno 2012

PEPSI lancia l'app Facebook per un party unico con le stelle del calcio e il DJ Calvin Harris

In occasione della campagna di comunicazione mondiale 2012 “Kick in the Mix”, Pepsi annuncia il lancio di un’innovativa applicazione Facebook condivisibile dagli utenti, attraverso la quale il mondo della musica e del calcio si incontrano per una brand experience davvero unica e indimenticabile.

L’applicazione interattiva di Pepsi segue il percorso degli utenti che si muovono all’interno di un party esclusivo in cui incontrano, interagiscono e si divertono con le star mondiali del team Football Pepsi: Agüero, Wilshere, Drogba, Lampard, Torres, Arshavin, Podolski e cinque amici di Facebook pre-selezionati lungo il percorso.

L’applicazione utilizza di proposito le immagini del profilo personale degli utenti per la narrazione con l’obiettivo di far vivere un’esperienza unica ai fan Pepsi che diventano così i protagonisti della campagna.

La personalizzazione dell’app farà provare agli utenti una reale esperienza da DJ, con l’esclusiva partecipazione a un VIP party che prende vita sulle note della hit di Calvin Harris: 'Let' s Go’ feat. Ne-Yo. Questa applicazione sarà disponibile in oltre 35 nazioni in tutto il mondo.

 La volontà di offrire ai fan di Pepsi di tutto il mondo, l’emozione di questa esperienza davvero immersiva, si fonda sul forte know-how della Company in tema di Marketing Digitale,

Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo in Italia ha commentato: “Siamo entusiasti di lanciare questa nuova e straordinaria applicazione su Facebook! Pepsi lavora da sempre per creare iniziative digitali all’avanguardia. Con questa nuova applicazione abbiamo voluto mettere in evidenza in modo innovativo e unico i temi chiave della campagna 'Kick in the Mix': il calcio e la musica!”.

Per maggiori informazioni www.pepsico.com; www.pepsico.co.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali