11 giugno 2012

Virgin Active nel Guinness World Record per "il più alto numero di persone che pedalano nello stesso momento"!

E’ arrivata la notizia che tutti i soci stavano aspettando: Virgin Active raggiunge il Guinness World Record per "il più alto numero di persone che pedalano nello stesso momento"!

Lo scorso dicembre Virgin Active ha tenuto una speciale lezione di spinning in ogni studio V-Cycle in contemporanea in tutti e 255 club Virgin Active nel mondo. Lo scopo era quello di raggiungere il maggior numero di partecipanti impegnati in una lezione di spinning lo stesso giorno e alla stessa ora per conseguire un nuovo Guinness World Record!


L’annuncio è stato subito condiviso con tutti i soci che hanno preso parte all’iniziativa “Pedala verso la medaglia” dando il loro contributo al raggiungimento di questo importante risultato.

“Virgin è il brand dei record e ha dei soci da Guinness World Record! Lo dimostra questo importante riconoscimento, che vede protagonista l’azienda, ma anche ogni singola persona che ha deciso di “Pedalare verso la medaglia” insieme a Virgin Active Italia”, ha dichiarato Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia. “I nostri soci hanno vissuto da protagonisti questa impegnativa ma divertente iniziativa globale e sono certo che presto per loro arriveranno sfide ancora più ambiziose e divertenti, che potremo davvero sviluppare su gran parte de territorio nazionale, grazie all’imminente arrivo di Virgin Active nel sud Italia con l’apertura del primo club a Napoli”.
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali