14 luglio 2012

PUMA E LE ZEBRE ANNUNCIANO LA NUOVA PARTNERSHIP PER RABODIRECT PRO12 ED HEINEKEN CUP 2012-2013

PUMA, brand leader nel mondo sport-lifestyle, e le Zebre Rugby, la nuova franchigia italiana che parteciperà al Rabodirect PRO12 e all’Heineken Cup 2012/13, hanno annunciato oggi l’accordo che li vedrà insieme per i prossimi due anni.

PUMA sarà Fornitore Tecnico delle divise da gioco, da allenamento e da tempo libero della nuova franchigia italiana a partire dalla stagione 2012/2013. Le Zebre, con le divise PUMA, calcheranno i più prestigiosi campi di rugby europei, sfidando i più importanti club e le più forti province del panorama rugbistico continentale.

PUMA è un brand attivo da molti anni nel mondo del rugby e collabora con diverse squadre di club e Nazionali tra le più famose al mondo. La collaborazione più celebre è quella con la Nazionale Irlandese. Oltre alle squadre, PUMA detiene contratti individuali con molti importanti atleti, con 45 giocatori sponsorizzati nell’edizione 2012 dell’RBS 6 Nazioni. In ambito italiano si ricordano gli accordi di sponsorizzazione individuale con alcuni tra i migliori atleti nel giro della Nazionale Italiana di Rugby tra cui Paul Derbyshire, Luke Mclean, Andrea Masi, Lorenzo Cittadini, Tommaso D’Apice, Cornelius Van Zyl, Kristopher Burton, Fabio Staibano e, in forza anche alle Zebre, Gonzalo Garcia, Salvatore Perugini, Quentin Geldenhuys e Giovanbattista Venditti.

L’accordo tra PUMA e Zebre è stato raggiunto grazie al supporto di Kel Sport, partner PUMA e società leader in Italia nella distribuzione di forniture tecnico-sportive. Il nuovo kit da gara delle Zebre Rugby, sviluppato dal brand, sarà presentato a fine Luglio 2012.

www.attila.it
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali